Pokémon GO: Pokémon Leggendari e battaglie PvP in arrivo

Pokémon GO

Anche se l’attesa non è la stessa dello scorso anno, quando in questo periodo Pokémon GO non era ancora ufficialmente disponibile, esiste ancora un buon numero di giocatori che aspetta con ansia il grande aggiornamento promesso da Niantic per l’estate.

Lo sviluppatore non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale ma nuovi indizi sul contenuto dell’attesissimo aggiornamento emergono dall’interista rilasciata al quotidiano brasiliano “O Globo” da parte di Mathieu de Fayet, Vice Presidente della Strategic Partnerships.

A causa del grande successo, non siamo riusciti a divulgare alcune notizie in precedenza pianificate. Ora stiamo lavorando ai nuovi annunci da dare al nostro pubblico e soprattutto al nuovo e corposo aggiornamento in arrivo per questa estate. Vogliamo dare più valore per la scelta del team, ci saranno le battaglie tra i giocatori e soprattutto l’arrivo dei Pokémon Leggendari. Noi siamo fortemente convinti che la creazione di interazioni sociali tra i giocatori possa mantenere alto il loto interesse per il titolo, una lezione imparata grazie a Ingress.

Purtroppo non ci sono altre informazioni su Pokémon GO, dato che nessuna data è stata confermata dunque dovremmo ancora pazientare ancora qualche settimana per saperne di più.

Pokémon GO – Panoramica

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra! Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle palestre insieme al tuo Pokémon. I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c’è un Pokémon nelle vicinanze. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti! Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili. Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo. Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra A mano a mano che il tuo Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, puoi lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il tuo Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla. È ora di muoversi; ti attendono avventure nella vita reale!

Fonte: Niantic via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games