Pokémon GO e Sole e Luna nei nuovi spot TV giapponesi

Pokémon Sole e Luna

The Pokémon Company, con l’imminente arrivo dell’attesissimo titolo di settima generazione di Pokémon, ha pubblicato sul suo canale YouTube due nuovi spot pubblicitari per l’acclamato gioco di casa Nintendo. Durante il video la compagnia nipponica ha accompagnato alla promozione di Pokémon Sole e Luna alcuni stralci di gameplay relativi al suo titolo mobile sviluppato da Niantic: Pokémon GO.

Nonostante molti continuino a criticare l’appena citato gioco per smartphone rilasciato durante il luglio di quest’anno, The Pokémon Company sembrerebbe puntare ancora molto sul progetto, tanto da affiancarlo a uno spot pubblicitario del titolo appartenente alla serie principale di questo brand. Seppur i difetti non sembrano ancora abbandonare l’app per dispositivi mobile, è innegabile che Niantic sia riuscita a correggere parecchi di quei bug che nacquero mano a mano che le nuove versione venivano rilasciate. Il progetto, seppur ancora acerbo, è sicuramente degno di nota e siamo sicuri che, per quanto concerne il fenomeno Pokémon GO, ci sarà ancora molto di cui discutere in futuro.

Tuttavia, senza dilungarci oltre, spegniamo le luci e osserviamo questi due nuovi spot pubblicitari dei tanto discussi titoli di The Pokémon Company.

Pokémon Sole e Luna – Spot Giapponesi

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.