Pokémon Smile: un’applicazione gratuita per aiutare i più piccoli

Pokémon Smile

The Pokémon Company ha annunciato Pokémon Smile, un’applicazione gratuita che aiuterà i più piccoli a prendersi cura dei propri denti.

Già disponibile su dispositivi iOS e Android, quest’applicazione sfrutterà la fotocamera del nostro smartphone o tablet per permettere ai bimbi di trasformare un’attività quotidiana come lavarsi i denti in un vero e proprio gioco. Spazzolando infatti potranno aiutare dei piccoli Pokémon in difficoltà e, dopo averli salvati, questi si uniranno al gruppo del giocatore.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio dedicato a Pokémon Smile. Vi ricordo inoltre che la software house ha annunciato che il prossimo 24 giugno terrà un secondo Pokémon Presents, in cui verrà annunciato un nuovo misterioso progetto. In attesa di scoprirne di più vi auguriamo una buona visione.

Pokémon Smile – Panoramica

Spazzolarsi i denti diventa un piacevole passatempo pieno di sorprese con Pokémon Smile! I giocatori possono fare squadra con alcuni dei loro Pokémon preferiti per sconfiggere i batteri che causano la carie e salvare i Pokémon. Solo spazzolando i denti con costanza si potranno salvare e catturare tutti i Pokémon!

Spazzola i denti con cura e riuscirai a catturare i Pokémon!

Alcuni sfortunati Pokémon sono stati imprigionati dai batteri che causano la carie! Spazzolandoti i denti potrai sconfiggere i batteri e salvare i Pokémon. Se fai un buon lavoro, potrai anche catturare i Pokémon che hai soccorso!

Completa il Pokédex, ottieni i Cappelli Pokémon e molto altro in Pokémon Smile!

  • Pokédex: in Pokémon Smile appaiono più di 100 adorabili Pokémon. Spazzolati i denti ogni giorno per catturarli e completare il Pokédex!
  • Cappelli Pokémon: giocando, avrai a disposizione sempre più Cappelli Pokémon, dei copricapi unici e spassosi che puoi “indossare” mentre ti lavi i denti!

Metticela tutta per diventare un Leader Spazzolino!

Spazzolando regolarmente i denti riceverai dei Premi Spazzolino. Ottienili tutti e conquisterai il titolo di Leader Spazzolino!

Divertiti a decorare le tue foto preferite!

Puoi permettere al gioco di scattare delle foto mentre ti spazzoli i denti. Scegli la tua foto preferita e poi divertiti a decorarla con tanti adesivi diversi! Spazzolati i denti tutti i giorni e otterrai sempre più adesivi per decorare le tue foto.

Utili funzioni di supervisione

  • Consigli su come lavarsi i denti: i giocatori saranno assistiti durante il gioco, ricevendo consigli su come spazzolare tutte le zone della cavità orale.
  • Notifiche: è possibile impostare fino a tre avvisi al giorno per ricordarsi quando è il momento di lavarsi i denti.
  • Durata: è possibile scegliere la durata di ogni partita (uno, due o tre minuti) per soddisfare i bisogni di tutti gli utenti.

Consigli su come spazzolare

Dopo ogni sessione di gioco potrai ricevere dei consigli utili, basati sulle raccomandazioni di esperti d’igiene orale, su come spazzolare al meglio i tuoi denti.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games