Dragon Ball Fusions: nuovo gameplay per la versione localizzata

Dragon Ball Fusions

Dragon Ball Fusions debutterà domani in Nord America, e alcuni fortunati utenti sono già riusciti a mettere prontamente le mani sul gioco. Come di consueto, in questi casi, il web inizia già a ospitare tantissimi video di gameplay, e quello che abbiamo l’occasione di mostrarvi dura ben 85 minuti. Quindi mettetevi comodi!

In una nota separata, BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato alcune nuove immagini del titolo, sempre appartenenti alla versione localizzata, che andremo a mostrarvi dopo il longevo video di gameplay.

Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che il titolo debutterà sui nostri Nintendo 3DS in un generico febbraio 2017.

Buona visione!

Dragon Ball Fusions – Gameplay

Screenshot

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA DB FUSIONS PER NINTENDO 3DS!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia DRAGON BALL Fusions, un nuovo action-RPG di Dragon Ball per Nintendo 3DS. DB Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017.

DRAGON BALL Fusions, attualmente in corso di sviluppo presso lo studio Ganbarion Co., Ltd di Fukuoka, Giappone, è il nuovo titolo della serie Dragon Ball che apparirà sulla piattaforma Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions è un action-RPG che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale di Dragon Ball nella modalità Avventura di DB Fusions, oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.

In DRAGON BALL Fusions i giocatori potranno combinare i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni. Coloro che desiderano condividere DRAGON BALL Fusions potranno usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini.

DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017, in esclusiva per Nintendo 3DS.
Per saperne di più sugli altri prodotti di  BANDAI NAMCO Entertainment Europe vai su: bandainamcoent.eu o seguici su Facebook: facebook.com/BandaiNamcoEU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games