DRAGON BALL Z: KAKAROT – Trailer di lancio per il DLC “Trunks: The Warrior of Hope”

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per “Trunks: The Warrior of Hope”, DLC in arrivo per DRAGON BALL Z: KAKAROT. Il contenuto aggiuntivo, che ci permetterà di vivere le vicende di Trunks del futuro in un mondo in cui Goku è venuto a mancare a causa di un problema cardiaco, sarà infatti disponibile a partire da domani su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON BALL Z: KAKAROT potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Trunks: The Warrior of Hope (trailer di lancio)

Goku è morto. Il guerriero è riuscito a resistere contro i nemici più potenti della galassia, ma non ha potuto fare nulla contro la malattia che gli ha colpito il cuore. Nonostante le persone a lui vicine siano devastate dalla sua scomparsa, cercano di andare avanti in quella che al momento è una vita pacifica.

Tuttavia, dopo sei mesi da quel tragico evento, due temibili mostruosità sono apparse su un’isola a sud. I difensori del pianeta hanno cercato di fermarli, ma nessuno è riuscito a tener loro testa. Piccolo è stato il primo a cadere in battaglia, seguito da VegetaYamchaTenshinhan e Crilin. Tutti i guerrieri hanno perso la propria vita.

I due androidi hanno fatto sprofondare il mondo in un costante stato di caos e terrore. Ed è da qui, che 13 anni dopo quel tragico evento, che la nostra storia inizierà. La storia di un mondo senza Goku

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.