DRAGON BALL Z: KAKAROT – Una screenshot introduce il minigioco sul baseball

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Attraverso la propria pagina Twitter, BANDAI NAMCO Entertainment ci introduce uno dei minigiochi che troveremo in DRAGON BALL Z: KAKAROT.

Si tratta del minigioco a tema baseball, in cui sarà possibile rivivere la divertente scena della serie in cui Gohan cerca di nascondere la propria forza durante una partita. Durante le sessioni di gioco appariranno anche Yamcha come battitore e Vegeta come lanciatore.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*