Dragon Ball Fusions: online il primo teaser trailer

Dragon Ball Fusions: online il primo teaser trailer

Questa mattina BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia con il primissimo teaser trailer per Dragon Ball Fusions, il nuovo progetto per Nintendo 3DS sviluppato da Ganbarion e annunciato in precedenza com Dragon Ball: Project Fusion, il cui arrivo in Giappone è previsto per questo 2016.

Annunciato come “Il primo RPG di raccolta e allenamento di Dragon Ball” questo gioco è ambientato in un mondo misterioso dove le Fusion possono essere effettuate liberamente. Protagonisti di una storia che attraversa il tempo e lo spazio, i giocatori dovranno creare il proprio alter-ego, per poi cercare, unire e allenare i personaggi di Dragon Ball avventudanrosi assieme a loro.

Di seguito potete ammirare il video in questione, mentre questo è il link che porta al sito ufficiale del software: dbpf.bn-ent.net

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.
Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!