DRAGON BALL FighterZ: prime immagini per Androide N° 17

Androide N° 17

L’aggiornamento odierno del sito di DRAGON BALL FighterZ ci regala alcune primissime immagini di Androide N° 17, nuovo personaggio DLC e ultimo del Season Pass che, assieme a Cooler, entrerà a far parte del roster di gioco proprio fine settembre.

L’Androide N° 17 è un combattente capace di sopraffare i propri avversari grazie, oltre alla sua astuzia, all’elevata velocità di cui è dotato. Assieme a questa, sarà in grado di mettere in crisi anche l’avversario più duro grazie al suo Super Electric Strike.

Scheda Tecnica

  • Potenza: A
  • Velocità: A
  • Portata: B
  • Tecnica: A
  • Energia: A
  • Facilità di utilizzo: S

DRAGON BALL FighterZ è già disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione), mentre arriverà su Nintendo Switch dal 27 settembre (qui la nostra anteprima).

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games