DRAGON BALL FighterZ: Androide N° 17 annunciato come DLC

DRAGON BALL FighterZ: Androide N° 17

L’ultimo numero del mensile V-Jump uscito in Giappone rivela l’identità dell’ultimo DLC pianificato per il primo Season Pass di DRAGON BALL FighterZ. Come prevedibile grazie al datamining di mesi addietro, si tratta dell’Androide N° 17, ma per via della mancanza di immagini non siamo ancora in grado di confermarvi che si tratti della sua versione di Dragon Ball Super (anche se è assai probabile). Tra gli attacchi di 17 troviamo:

  • “Barrier Explosion” – Circonda il suo corpo con una barriera prima di caricare il nemico; può essere utilizzata anche a mezz’aria.
  • “End Game” – Circonda il nemico attaccandolo senza sosta.
  • Meteor Attack: “Super Electric Strike” – Sprigiona energia che raccoglie nelle sue mani e la spara in direzione del nemico; può essere utilizzata anche a mezz’aria.

Androide N° 17 si unirà ai Guerrieri Z del gioco per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch alla fine di settembre al prezzo di 4,99 €. L’aggiornamento che supporterà anche il personaggio di Cooler aggiungerà anche il nuovo scenario “Space Arena” e, fino a fine novembre, le Capsule Z metteranno a nostra disposizione alcuni adesivi personaggi per la Lobby vestiti a tema Halloween.

DRAGON BALL FighterZ è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e vedrà la luce su Nintendo Switch il prossimo 27 settembre.

AGGIORNAMENTO: la prima scan di V-Jump apparsa in rete ci conferma che Androide N° 17 sarà quello in versione Dragon Ball Super.

 

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games