DRAGON BALL Z: KAKAROT – Modalità card game in arrivo gratuitamente

DRAGON BALL Z: KAKAROT - Modalità card game in arrivo gratuitamente

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di una modalità Card Game per DRAGON BALL Z: KAKAROT, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questa modalità, che verrà rilasciata gratuitamente con uno dei prossimi aggiornamenti dedicati al titolo, ci permetterà di collezionare tantissime nuove carte. Queste saranno utilizzabili sia in battaglia, che all’interno della nuova modalità a loro dedicata. All’interno della nuova modalità Card Game sarà possibile persino sfidarci online con avversari da tutto il mondo.

Non è l’unica novità rilasciata dalla software house, che tramite le pagine di V-Jump ha svelato che il livello di Lord Beerus all’interno del DLC  “Un nuovo risveglio (Parte 1): Allenamento con Whis”. La divinità sarà al livello 250 e persino tra gli sviluppatori c’è stata molta difficoltà nello sconfiggerlo, tanto che solamente il 10% del team di sviluppo ci è riuscito.

In attesa di scoprire di più sulla nuova modalità Card Game vi ricordo che il primo DLC dedicato a DRAGON BALL Z: KAKAROT, che introdurrà Lord Beerus e la versione Super Saiyan God di Goku e Vegeta verrà rilasciato nel corso della primavera. Potrete trovare tutti i dettagli sul contenuto aggiuntivo nel nostro precedente articolo.

Un primo sguardo ai contenuti aggiuntivi di DRAGON BALL Z: KAKAROT

Con personaggi e trasformazioni da DRAGON BALL SUPER, questo DLC permetterà ai fan di raggiungere la trasformazione Super Saiyan God attraverso un allenamento contro Whis per poter fronteggiare Beerus in un Boss Battle Episode esclusivo.

A questo contenuto si può accedere in qualsiasi momento e consentirà di usare la trasformazione in Super Saiyan God durante la storia principale!

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile con il Season Pass nella primavera del 2020 oppure sarà acquistabile con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2”, che uscirà più tardi durante l’anno.

Come parte dell’Ultimate Edition, il Music Compilation Pack sarà rilasciato questa primavera e includerà le seguenti tracce:

  • MAKAFUSHIGI ADVENTURE!
  • ROMANTIC AGERUYO
  • WE GOTTA POWER
  • DETEKOI TOBIKIRI ZENKAI POWER
  • BOKUTACHIHA TENSHIDATTA
  • Dragon Soul
  • UNMEINO HI ~TAMASHII VS TAMASHII~
  • “DRAGON BALL Z” BGM (TV)
  • KAIBUTSU FRIEZA VS DENSETSUNO SUPER SAIYANS
  • YAPPARI SAIKYO SONGOKO!! (WE GOTTA POWER)
  • SOLID STATE SCOUTER

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games