DRAGON BALL SUPER CARD GAME annunciato per l’Italia

DRAGON BALL SUPER CARD GAME

Tramite il sito ufficiale del gioco, BANDAI annuncia l’arrivo in Italia del DRAGON BALL SUPER CARD GAME, già disponibile in Nord America e in alcuni altri paesi europei. L’arrivo in Italia delle carte di esordio è previsto per il prossimo gennaio 2019.

Sarà possibile provarlo in anteprima nel corso dell’imminente Lucca Comics & Games 2018, dal 31 ottobre al 4 novembre, presso il Padiglione Carducci Stand CAR365. Sarà possibile ritirare gratuitamente un mazzo dimostrativo con stuoia di gioco e manuale con il regolamento.

La versione italiana del card game verrà localizzata nella nostra lingua. Di seguito vi includiamo un paio di video-tutorial diffusi tramite il sito ufficiale del gioco di carte.

DRAGON BALL SUPER CARD GAME – Video Tutorial

Fonte: DBSCG via Team Saiyajin

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*