DRAGON BALL FighterZ: gameplay per Gohan (Adulto)

DRAGON BALL FighterZ - Gohan adulto

Dopo aver ammirato in azione il sicario leggendario Hit, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovissimo video di gameplay del picchiaduro DRAGON BALL FighterZ dedicato a uno dei suoi personaggi: Gohan (Adulto).

All’interno del filmato, che troverete a fine articolo, la versione adulta del potente figlo di Goku ci mostra parte del potente moveset di cui è stato dotato, e che potremo provare con mano il prossimo 25 gennaio 2018 sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC.

Magari anche un po’ prima, come riportato in precedenza, dal momento che la compagnia rilascerà una open beta del gioco che avrà luogo dal 14 al 16 Gennaio 2018, ma che sarà accessibile già a partire dal 13 Gennaio per gli utenti che invece avranno prenotato il titolo.

Vi lasciamo al nuovo video di gameplay

DRAGON BALL FighterZ – Gohan (Adulto) Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.