DRAGON BALL FighterZ potrebbe arrivare su Switch

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha intenzione di portare fra qualche mese Dragon Ball XenoVerse 2 su Nintendo Switch, ma ha annunciato nel corso dell’E3 che il picchiaduro 2D DRAGON BALL FighterZ non è al momento previsto sulla console Nintendo, ma che la cosa potrebbe cambiare a seconda dell’interesse dei fan.

Il sito francese Game Blog ha parlato con Tomoko Hiroki, producer di FighterZ. Nonostante ciò che sostengono in molti, l’assenza di una versione Switch del gioco non è dovuta a delle specifiche tecniche o al fatto che la console non sia abbastanza potente. Hiroki ha aggiunto che non hanno avuto problemi con il porting di XenoVerse 2.

Non è chiaro perché BANDAI NAMCO e la sviluppatrice ARC SYSTEM WORKS abbiano saltato la versione switch di FighterZ. Tuttavia, Hiroki ha detto che se i fan sono interessati, potrebbero decidere di portarlo sulla neonata console Nintendo. Hiroki ha tuttavia avvertito che FighterZ su Switch potrebbe non uscire nello stesso periodo delle altre versioni, ma che sono aperti a considerarne un porting.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.