Dragon Ball Z: Battle of Z, il ritorno dei guerrieri Saiyan

dragon ball battle of z

dragon-ball-z-battle-of-zQuesta mattina NAMCO BANDAI ci sta dando dentro con gli annunci riguardanti nuovi giochi tratti da serie animate di grande successo. Pochi minuti dopo l’annuncio del nuovo Saint Seiya: Brave Soldiers arriva anche quello riguardante il nuovo, ennesimo gioco riguardante i guerrieri Saiyan che porterà il titolo di Dragon Ball Z: Battle of Z, di prossima uscita su PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

L’innovazione che questo titolo dovrebbe portare alla saga rispetto alla moltitudine di suoi predecessori visti fino ad ora è quella di poter effettuare delle gigantesche e caotiche battle royale (tutti contro tutti) tra ben otto personaggi, oltre che alla più calma modalità co-op tra quattro giocatori e ovviamente l’ormai immancabile multiplayer online.

 

AGGIORNAMENTO: Le nuove scan appena diffuse sul web ci mostrano che anche la nuovissima trasformazione di Goku proveniente dal film “Scontro fra divinità”, il Super Saiyan God, che sarà presente all’interno del nuovo titolo. Possiamo inoltre intravedere qualche immagine relativa ai combattimenti contro alcuni dei giganteschi nemici presenti all’interno della serie come Vegeta in versione Oozaru, anche questi presenti nel gioco.

Al momento i primi personaggi confermati che saranno presenti nel gioco sono, naturalmente Goku, Vegeta, Radish, Nappa, Crilin, Tenshinan, Piccolo, Gohan adolescente, Ginew, Jeeth, Butter, Recoome, Guldo e il Saibaman.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games