DRAGON BALL FighterZ: gameplay per Hit e modalità Storia, Arcade e VS.

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato quest’oggi una video-panoramica dedicata a uno dei combattenti che prenderà parte al roster del suo DRAGON BALL FighterZ :il taciturno Sicario Leggendario, meglio conosciuto con il nome di Hit.

Insieme al gameplay del combattente BANDAI NAMCO Entertainment ha inoltre annunciato, durante la giornata di ieri, l’apertura dell’Open Beta, che vi ricordiamo avrà luogo dal 14 al 16 Gennaio 2018 e che sarà accessibile già a partire dal 13 Gennaio per gli utenti che invece avranno già pre-ordinato il titolo.

Lasciandovi al filmato dedicato a Hit, e a ben due video gameplay con un assaggio delle modalità Storia, Arcade e VS, vi ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà rilasciato sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2018, mentre solo dal 1° febbraio in Giappone.

DRAGON BALL FighterZ – Hit Gameplay

Livestream Gameplay

Modalità Storia, Modalità Arcade e Modalità VS.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games