DRAGON BALL FighterZ: prime immagini per Fused Zamasu

DRAGON BALL FighterZ: prime immagini per Fused Zamasu

Il roster di DRAGON BALL FighterZ si prepara ad accogliere il terzo personaggio DLC da poco annunciato su V-Jump, Fused Zamasu, il cui arrivo all’interno del picchiaduro non gode ancora di una data precia.

Come rivelato in precedenza, questa fusione fra il misterioso Goku Black e Zamasu sarà capace di volare, ovviamente solo dopo aver attivato l’apposita tecnica, e potrà contare anche sulla mossa “Holy Wrath”, che lo vede lanciare una gigantesca sfera di energia dalla punta delle dita. Per concludere i combattimenti nel modo migliore, la sua potente MeteorLight of Absolution” gli consentirà di scatenare potentissimi fulmini su un vasto raggio di azione.

In attesa di una data, vi lasciamo alle prime immagini di Fused Zamasu in DRAGON BALL FighterZ.

DRAGON BALL FighterZ – Immagini Fused Zamasu

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games