DRAGON BALL FighterZ: Gogeta (SS4) verrà rilasciato la prossima settimana

Gogeta (SS4) in DRAGON BALL FighterZ

Il DRAGON BALL Games Battle Hour, appuntamento online di BANDAI NAMCO Entertainment incentrato sui vari giochi dedicati a Goku e compagni, ha messo davvero tanta carne sul fuoco riguardo i prodotti videoludici attualmente disponibili. Tra questi c’è anche lo spettacolare picchiaduro DRAGON BALL FighterZ, che per l’occasione ha ricevuto un nuovissimo trailer dedicato all’ultimo personaggio della Season 3.

Non è un mistero che l’ultimo combattente DLC a scendere in campo nel gioco sarà Gogeta (SS4), in quanto è stato originariamente annunciato assieme a Super Baby 2, ma a differenza di questo, ad oggi non ancora stata rivelata alcuna data di uscita.

Fortunatamente, proprio durante il DRAGON BALL Games Battle Hour, è stato diffuso un trailer interamente dedicato al personaggio in arrivo, che proprio alla sua conclusione comunica al pubblico la data di rilascio: 12 marzo.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, vi ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

DRAGON BALL FighterZ – Gogeta (SS4) Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*