Jumputi Heroes è il nuovo cross-over di Shonen Jump

j stars victory vs recensione cover

Weekly Shonen Jump ha da poco annunciato un nuovo crossover mobile game in arrivo per dispositivi mobile giapponesi nel corso della primavera 2018. Il gioco si intitolerà Jumputi Heroes, e includerà personaggi presi dai manga più popolari del tanto amato periodico di casa Shueisha come, ad esempio, Son Goku (Dragon Ball), Yusuke Urameshi (Yu Yu Hakusho), Monkey D. Luffy (One Piece), Izuku Midoriya (My Hero Academia), Gintoki Sakata (Gintama) e tanti altri.

I giocatori combatteranno fra loro attaccandosi in pieno Candy Crush-style con combinazioni di sfere colorate che incrementeranno i danni in maniera direttamente proporzionale a quante sfere si riusciranno a cancellare. Al raggiungimento di un numero consistente di sfere cancellate si potranno sbloccare nuove e potenti abilità.

Saranno presenti anche personaggi di supporto, e gli utenti potranno effettuare partite fino un massimo di quattro giocatori su campo.

Nell’immagine qui sotto potete iniziare a farvi una prima idea su quello che sarà il gioco e sulle sue meccaniche. Per tutte le altre informazioni, ci auguriamo che la popolare rivista nipponica giunga presto a fornircele.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Shonengamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games