DRAGON BALL FighterZ: il malvagio Kid Buu protagonista del nuovo trailer

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

Con un nuovo character trailer, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi in azione uno dei più recenti personaggi giocabili annunciati per DRAGON BALL FighterZ, il picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS tratto dalla immortale serie del maestro Akira Toriyama. Dopo aver ammirato Gotenks e il suo arsenale di mosse la scorsa settimana, oggi tocca nientemeno che al malvagio Kid Buu mostrarci parte del suo letale parco mosse e la sua mossa finale Planet Burst.

Andando quindi per esclusione, il prossimo che sicuramente arriverà sui nostri schermi con un character trailer dedicato sarà Gohan Adulto.

Prima di lasciarvi al video dedicato a Kid Buu, vi ricordiamo che l’uscita del gioco è attesa nel nostro territorio dal 25 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

DRAGON BALL FighterZ – Kid Buu Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.