DRAGON BALL Z: KAKAROT – Confermata la presenza della saga di Cell

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Ormai lo sapevamo già da un po’ di tempo, grazie alla rivelazione fatta da Sean Schemmel (doppiatore americano di Goku) durante il corso di un’intervista, ma in caso aspettavate notizie ufficiali allora eccovi accontentati. Il nuovo numero di V-Jump porta con sé alcune nuove informazioni su DRAGON BALL Z: KAKAROT, rivelando non solo la presenza della saga di Cell all’interno del gioco, ma regalandoci qualche altra piccola info.

Durante questa porzione di storia, vengono riportati come personagig giocabili sua Gohan in versione ragazzo che Trunks. L’Androide N° 17 sarà presente, e sarà possibile assistere a una storia che coinvolge l’Androide N° 16 e Gohan.

Per continuare con le novità, viene riportato che il divertente episodio in cui Goku e Piccolo si danno alla guida spericolata per cercare di prendere la patente sarà inserito come mini-game. Inoltre ci verrà data la possibilità di conoscere Bonyu, una donna proveniente dallo stesso pianeta di Jeice nonché ex-membro della Squadra Ginyu. A quanto pare ha lasciato il team perché non adorava molto le loro pose…

Restiamo in atteda di poter ammirare qualche nuova immagine o trailer dedicato a queste novità!

DRAGON BALL Z: KAKAROT farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*