DRAGON BALL Z: KAKAROT, data di uscita e nuovo trailer

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha comunicato la data di uscita per l’attesissimo DRAGON BALL Z: KAKAROT. Il titolo uscirà per PlayStation 4 e Xbox One in Giappone il 16 gennaio 2020 al prezzo di 7.600 yen (circa 64 euro), mentre per l’Occidente, dove il gioco arriverà anche su PC, uscirà il giorno successivo, 17 gennaio 2020.

Viene annunciata una ricca Collector’s Edition contenente una steelbook, un artbook con copertina rigida e un esclusivo diorama, ed è prevista anche l’uscita di un Season Pass, incluso in essa. Saranno disponibili anche una Deluxe e la Ultimate Edition, ma non sappiamo ancora cosa comprenderanno.

I bonus per la prima tiratura di copie saranno i seguenti:

  • Sblocco anticipato dell’allenamento contro l’ex membro della Squadra Ginyu BonyuBonyu è una donna guerriera ed ex membro della Squadra Ginyu creata da Akira Toriyama. Era una famosa guerriera che Ginyu convocò quando la Squadra Ginyu fu formata per la prima volta ma odiava le strampalate pose del gruppo e lo lasciò. I giocatori possono combattere contro una versione virtuale di Bonyu, ricreata sulla base dei dati ottenuti dall’astronave della Squadra Ginyu, nella sala di addestramento della Capsule Corporation.
  • Subquest “Una pericolosa festa tra amici”: Una storia in cui gli amici di Goku organizzano un party per festeggiare il suo ritorno dal pianeta Yardrat: la storia non è stata descritta nell’opera originale.
  • Oggetto di gioco “Happy Ultra Finest Quality Meat” – Aumenta le tue statistiche mangiando pasti in game. Questo oggetto permetterà di progredire con un vantaggio nelle prime parti del gioco.

In attesa di un comunicato stampa da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, godiamoci di seguito il nuovo teaser della saga di Majin Bu.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Teaser della saga di Bu

DRAGON BALL Z: KAKAROT ARRIVA IL 17 GENNAIO 2020 PER PS4, XBOX ONE E PC!

L’action-RPG DRAGON BALL Z: KAKAROT ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

Siamo anche felici di annunciare che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di DRAGON BALL Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile in versione Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition e ha un’offerta pre-order.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games