Open Beta di Dragon Ball XenoVerse 2 disponibile per tutto il weekend

Dragon Ball XenoVerse 2

Dopo averla inizialmente reso disponibile solo per chi ha prenotato il gioco sul PlayStation Store, e per alcuni fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un codice sulle pagine social della compagnia, BANDAI NAMCO Entertainment dà finalmente il via alla Open Beta di Dragon Ball XenoVerse 2 accessibile a tutti.

Da oggi, e fino al 17 ottobre, tutti i possessori di PlayStation 4 potranno accedere a questa sorta di versione di prova del gioco scaricandola tramite lo store.

Buone notizie anche per tutti coloro che facevano parte della Closed Beta. Dopo aver scaricato un piccolo aggiornamento, sarà possibile accedere nuovamente al server di gioco per affiancare gli altri utenti.

Se interessati al titolo, potete dare una lettura della nostra anteprima: DB Xenoverse 2 – Anteprima.

Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.