DRAGON BALL Z: KAKAROT comprenderà le saghe di Cell e Majin Bu

DRAGON BALL Z: KAKAROT

I timori di tutti i gamer circa l’atteso quanto discusso DRAGON BALL Z: KAKAROT riguardavano principalmente la longevità e gli archi narrativi coperti dalla storia del titolo, sviluppato da CyberConnect2 e in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020.

Grazie all’intervista condotta dalla redazione di comicbook nel corso del Comic-Con di San Diego al doppiatore americano di Son Goku, Sean Schemmel, scopriamo che KAKAROT non coprirà unicamente la saga dei Saiyan e quella di Freezer, come lasciato intendere finora da quei furbacchioni di BANDAI NAMCO Entertainment, bensì l’intera storia di DRAGON BALL Z, dagli inizi fino alla saga di Majin Bu.

Tuttavia, si tratta solo delle dichiarazioni di uno dei doppiatori, certamente attendibili ma non ufficiali: per poter trarre le conclusioni è necessario attendere un annuncio ufficiale da parte della compagnia. Di seguito, il video dell’intervista.

Sean Schemmel e Monica Rial parlano di Dragon Ball Z al Comic-Con 2019

GOKU FA IL SUO INGRESSO ALL’E3 2019 NELLA SUA FORMA SUPER SAIYAN CON DRAGON BALL Z: KAKAROT

LOS ANGELES, USA – 9 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. DRAGON BALL Z: KAKAROT è previsto per l’uscita a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: comicbook.com via GamesVillage

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*