DRAGON BALL Z: KAKAROT, Goku non sarà l’unico personaggio giocabile

Son Gohan, figlio di Goku - DRAGON BALL Z: KAKAROT

Tramite le pagine dell’ultimo numero di V-Jump uscito in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Son Goku non sarà l’unico personaggio giocabile all’interno di DRAGON BALL Z: KAKAROT, l’Action RPG sviluppato da CyberConnect2 in arrivo il prossimo anno.

Oltre all’impareggiabile protagonista della serie di Akira Toriyama, ci saranno Vegeta, Gohan e Piccolo come guerrieri controllabili dal giocatore e come personaggi di supporto. Vegeta, come specificato dal magazine, diverrà giocabile a partire dalle vicende che si svolgono sul pianeta Namek. Assieme a loro, troveremo Jiaozi, Tenshinhan, Crilin e Yamcha come personaggi di supporto che rispondranno alle azioni del giocatore e potranno eseguire azioni tramite dei comandi che sarà possibile impartirgli. Potranno inoltre offrire supporto proteggendoci dagli attacchi nemici o contribuendo alle nostre combo inseguendo i nemici dopo i nostri attacchi. Le statistiche dei nostri guerrieri potranno aumentare attraverso le battaglie e il cibo. Saranno presenti nemici simili a pirati robotici che incontreremo nei pressi di una base vicino al mare.

DRAGON BALL Z: KAKAROT vedrà la luce nei primi mesi del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

DRAGON BALL Z: KAKAROT

GOKU FA IL SUO INGRESSO ALL’E3 2019 NELLA SUA FORMA SUPER SAIYAN CON DRAGON BALL Z: KAKAROT

LOS ANGELES, USA – 9 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. DRAGON BALL Z: KAKAROT è previsto per l’uscita a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: V-Jump via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*