DRAGON BALL FighterZ: trailer introduttivo per Goku

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per DRAGON BALL FighterZ, in arrivo a febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di una nuova serie di character trailer che ci introdurranno ai protagonisti del titolo. Ovviamente il primo non poteva che essere Goku che avrà la possibilità di sfruttare la trasformazione in Super Saiyan fino al terzo livello. La versione di Goku SS Blue, di cui vi abbiamo parlato nel nostro precedente articolo, sarà invece un personaggio a parte e potremo sbloccarlo in anticipo pre-ordinando il gioco.

Vi lasciamo ora con il trailer introduttivo dedicato a Goku, augurandovi come sempre una buona visione.

DRAGON BALL FighterZ – Trailer introduttivo Goku

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games