Dragon Ball XenoVerse 2: una data per l’Extra Pack 2

Dragon Ball XenoVerse 2 - Extra Pack 2

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer e annuncia la data di uscita per l’Extra Pack 2 di Dragon Ball XenoVerse 2, disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Questo nuovo pacchetto DLC, che contiene tra le altre cose il famigerato Son Goku Ultra Istinto in modalità perfetta, vedrà la luce il prossimo 28 febbraio. Ammiriamone tutti i contenuti nel trailer chiamato “Infinite Story”.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Infinite Story

L’EXTRA PACK 2 DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 DISPONIBILE DAL 28 FEBBRAIO!

L’Extra Pack 2 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 28 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch.

Nel nuovo trailer rilasciato oggi si possono vedere alcune delle novità dell’Extra Pack 2, che include un nuovo scenario per la storia e 4 personaggi giocabili.

Questo video ricapitola anche le novità incluse nell’Extra Pack 1 e 2 e come queste ampliano il mondo di DRAGON BALL XENOVERSE 2.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch. Per scoprire di più su DRAGON BALL XENOVERSE 2, accedi al sito www.dragonball-videogames.com.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.