Dragon Ball Fusions: 7 nuovi personaggi con la Day 1 Patch

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment rivela oggi i contenuti che verranno aggiunti a Dragon Ball Fusions con l’aggiornamento disponibile al day one. Grazie ad esso potremo sbloccare sette nuovi personaggi provenienti da Dragon Ball Super, la nuova serie televisiva giunta anche qui da noi su Italia 1: Trunks (Super)Goku BlackSuper Saiyan Rosé Goku BlackSuper Saiyan Trunks (Super)SSGSS Vegito, Zamas e Fused Zamas. Immagini e dettagli sono disponibili di seguito!

Svelati i contenuti della Patch Day1 di DRAGON BALL FUSIONS!

Mentre manca sempre meno tempo all’uscita, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato i contenuti della Patch del day1 per il nuovo gioco per 3DS dedicato a Dragon BallDRAGON BALL FUSIONS.

Subito dopo aver installato la patch, i giocatori avranno questi nuovi personaggi giocabili: Trunks (Super)Goku BlackSuper Saiyan Rosé Goku BlackSuper Saiyan Trunks (Super)SSGSS Vegito, Zamas e Fused Zamas.

Inoltre, potranno anche procurarsi nuovi oggetti in-game: nuovi vestitititoli e Mosse Speciali.

DRAGON BALL FUSIONS sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS.

Per saperne di più visita www.dragonball-videogames.com.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games