DRAGON BALL FighterZ: un trailer per Ginyu

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale dedicato al Capitano Ginyu su DRAGON BALL FighterZ, il picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via Steam.

Ginyu, capitano dell’ omonima squadra, è un essere molto potente, nonostante le sue pose trash in stile Tokusatsu anni ’80. Il suo potere speciale è il Body Change e consiste nell’effettuare uno scambio di corpo tra sé stesso e i suoi avversari più forti, in modo da sconfiggerli autoinfliggendosi danni mentre è nei loro corpi prima di tornare nel suo, oppure di batterli mentre sono nel suo corpo (più debole), usando i loro corpi e le loro tecniche fino alla fine della battaglia, momento in cui torna nel suo corpo e li finisce con un colpo di grazia. Questo potere ha causato non pochi problemi a Goku su Namecc. Buona visione!

DRAGON BALL FighterZ – Trailer Ginyu

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games