Dragon Ball XenoVerse 2: Freezer narratore del nuovo spot TV

Dragon Ball XenoVerse 2: Freezer

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso in rete un nuovo spot pubblicitario per Dragon Ball XenoVerse 2, il fighting game di Dimps in arrivo il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Il video comincia col mostrarci Freezer, l’acerrimo nemico di Goku nella serie Z (e, più di recente, apparso anche in Dragon Ball Super), che fungerà da narratore per questi brevi, ma intensi, trenta secondi di gameplay.

L’Open Beta del gioco è attualmente in corso sulla console da salotto di casa Sony, e sarà disponibile per tutti i giocatori fino a domani mattina. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – Spot TV: Freezer

https://youtu.be/tBZ5ZsNI7Mg

Dragon Ball XenoVerse 2 – Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.