Dragon Ball Legends: trailer di lancio e primi dettagli

Dragon Ball Legends

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio e i primi dettagli per Dragon Ball Legends, in arrivo nel corso della prossima estate su dispositivi iOS e Android.

Svelato solamente ieri nel corso della Game Developers Conference 2018 di San Francisco, si tratta di un titolo multigiocatore online che permetterà sfide uno contro uno in tempo reale. Il titolo sfrutterà delle aree di combattimento tridimensionali e sarà completamente doppiato. Al momento sono aperte le pre-registrazioni su Google Play Store, ma vediamo insieme ulteriori dettagli.

Dragon Ball Legends – Dettagli

Preparatevi per il titolo per smartphone dedicato a Dragon Ball che tutti i giocatori stavano aspettando! Combatti in arene tridimensionali in alta qualità, con dei personaggi totalmente doppiati. Divertiti in combattimenti uno contro uno sfidando avversari provenienti da tutto il mondo.

Caratteristiche

  • Controlli intuitivi – controlla i tuoi personaggi preferiti provenienti dall’universo di Dragon Ball. Scatena combo devastanti e attacchi speciali con il semplice utilizzo di un dito;
  • Sfide globali – battaglie in tempo reali contro avversari provenienti da tutto il mondo. Potenzia il tuo personaggio preferito e sconfiggi tutti gli sfidanti;
  • Storia originale – gioca nei panni di un personaggio inedito disegnato da Akira Toriyama. Divertiti con una nuova storia che ha come protagonisti Goku e tutti i più celebri personaggi di Dragon Ball!

Dragon Ball Legends – trailer di lancio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games