Dragon Ball Legends presentato da BANDAI NAMCO a San Francisco

Dragon Ball Legends

BANDAI NAMCO Entertainment anticipa l’arrivo di un nuovo titolo destinato al mercato mobile per il franchise di Dragon Ball. Si tratta di Dragon Ball Legends, in arrivo su Android e iOS nel corso di questo 2018. Sebbene l’annuncio ufficiale, come recita il sito della app, avverrà fra poco meno di una giornata, nel corso della Game Developers Conference 2018 di Google di San Francisco la compagnia giapponese ha presentato in anteprima il progetto.

Dragon Ball Legends sarà un titolo multigiocatore online che permetterà sfide uno contro uno in tempo reale, la cui uscita è prevista in Giappone e nei paesi occidentali, Europa compresa, con server in comune per tutto il globo. Il titolo sfrutterà una grafica tridimensionale per personaggi e scenari e i giocatori potranno formare un team di tre guerrieri il cui scopo sarà quello di azzerare l’energia avversaria tramite l’utilizzo del proprio mazzo di carte azione. Potete ammirare la presentazione di Keigo Ikeda e Toshitaka Tachibana di seguito, dal minuto 5:41:20. L’annuncio ufficiale avverrà domani, 21 marzo, alle 20:00 sul portale Niconico.

Dragon Ball Legends – Google Developer Day at GDC 2018

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Team Saiyajin

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.