Dragon Ball Z Dokkan Battle supera i 100 milioni di download

Dragon Ball Z Dokkan Battle

Dragon Ball Z Dokkan Battle, il celebre gioco per dispositivi mobile sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment, ha superato il tetto dei 100 milioni di download conquistando la top 10 dei giochi più scaricati in oltre 19 paesi in tutto il mondo. Per celebrare questo ragguardevole risultato e ringraziare tutti i giocatori la software house ha deciso di distribuire un gradito omaggio.

DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE SUPERA I 100 MILIONI DI DOWNLOAD IN TUTTO IL MONDO!

Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre serie anime di Dragon Ball Z sui dispositivi mobile con i suoi celebri personaggi e le sue battaglie ricche d’azione. Per celebrare i 500 giorni dal lancio, tutti i giocatori che eseguiranno l’accesso il 24 novembre otterranno un bonus di 50 Dragon Stone gratuite!

E da oggi fino a giovedì 24 novembre, i giocatori potranno partecipare anche alla straordinaria campagna ULTIMATE CROSSOVER, un evento collaborativo di gioco tra One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle. I giocatori potranno ottenere bonus d’accesso, personaggi speciali, speciali missioni crossover e battaglie contro super cattivi, che consentiranno di avere come boss “Frieza” della serie anime di Dragon Ball Z in One Piece Treasure Cruise, e “Doflamingo”, di One Piece, in Dragon Ball Z Dokkan Battle!

Scarica il gioco: Google PlayStore
Scarica il gioco: Apple Store

Fonte: BANDAI NAMCO

Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more