Dragon Ball Super: un nuovo film potrebbe essere annunciato durante il Goku Day

Dragon Ball Super

Il 9 maggio (ovvero domani) si celebra in tutto il mondo il Goku Day, e a quanto pare il TOEI Animation potrebbe avere un grandissimo annuncio in serbo per i fan di Dragon Ball!

Una pagina del sito TOEI Animation Europe, datata 5 maggio, riporta infatti che “TOEI Animation celebra il Goku Day con l’annuncio di un nuovo film di Dragon Ball Super per il 2022“, tutto ovviamente rimosso in un batter d’occhio. La pagina però è ancora visibile grazie alla sua cache.

Dragon Ball Super nuovo film 2022

Dopotutto, l’annuncio potrebbe rispecchiare quanto emerso nel 2019 da un’intervista tenuta ad Akio Iyoku, capo della divisione di Dragon Ball per Shueisha, il quale fece capire che un nuovo lungometraggio cinematografico di Dragon Ball Super era già nei piani di TOEI Animation.

Non ci resta altro da fare se non aspettare pazientemente l’arrivo del 9 maggio, che fortunatamente è ormai alle porte!

Perché si celebra il Goku Day in questa data? Le due sillabe che compongono il nome Goku sono (Go), ovvero “cinque” in giapponese, e (Ku), che storpiato in Kyu è la pronuncia del numero nove sempre nella lingua nipponica. Abbiamo così 5-9, ovvero 9 maggio, dato che il formato delle date nel Sol Levante usa mettere prima il mese e poi il giorno.

AGGIORNAMENTO: un messaggio di Toriyama è trapelato prima dell’annuncio ufficiale. Lo trovate di seguito.

Fonte: TOEI Animation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*