Dragon Ball Xenoverse: inizia il Torneo Mondiale!

Dragon Ball Xenoverse: inizia il Torneo Mondiale!

Tramite un video diffuso sui canali social, BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato la nuova modalità che arriverà su Dragon Ball XenoVerse, vale a dire il Torneo Mondiale!

La sessione di pratica, che durerà dal 19 al 23 agosto, servirà a far capire come funziona la nuova modalità e permetterà di sfidare vari giocatori online per prepararsi all’evento principale; potremo anche scegliere se partecipare con il nostro guerriero personalizzato o con uno dei protagonisti principali del gioco.

Dal 26 al 30 agosto invece si svolgerà il torneo preliminare, continuando a sfidare i giocatori online si potranno vincere dei punti tramite i quali verrà stilata una classifica e solo i più forti verranno scelti per partecipare al torneo principale.

Coloro che si qualificheranno per il torneo principale potranno vedere i loro nomi sul sito ufficiale assieme a una speciale icona accanto al loro nome. La sezione principale del torneo inizierà il 5 settembre e sarà ad eliminazione diretta. Quanti di voi parteciperanno?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.