DRAGON BALL SUPER DAY all’Aquafan di Riccione

DRAGON BALL SUPER DAY

Star Comics, BANDAI NAMCO Entertainment e altri partner annunciano il DRAGON BALL SUPER DAY all’Aquafan di Riccione per il prossimo sabato 11 agosto: sarà possibile partecipare ai tornei di DRAGON BALL FighterZ, leggere fumetti, vincere premi e molto altro.

I presenti potranno inoltre ritirare gratuitamente un sample del primo volume del manga di Toyotaro. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

DRAGON BALL SUPER DAY IN AQUAFAN!

Fa caldo, fa molto caldo… in questi momenti cosa c’è di meglio di una giornata di sole e divertimento presso il più grande parco acquatico italiano, in compagnia dei personaggi del manga più famoso della storia?

Edizioni Star Comics, Giochi Preziosi, Bandai Namco, Diramix, Boing, Panini e il parco acquatico Aquafan di Riccione vi danno appuntamento all’11 Agosto per il DRAGON BALL SUPER DAY, in compagnia di Goku & co.! L’evento, organizzato da Starbright, è ricco e articolato: dalle ore 10.00 alle 18.30 presso Walky Cup troverete il Dragon Ball Super Village con tante e diverse attività:

  • tornei del video game Dragon Ball FighterZ, offerti da Bandai;
  • area play con giocattoli;
  • area lettura fumetti;
  • bowling;
  • ruota della fortuna con premi;
  • area scambio lamincard;
  • corner tattoo and hairstyle blu.

Alle 15.30 presso la Piscina Onde ci sarà la Maxi Onda Energetica: tenetevi pronti per la più grande Kame-Hame-Ha mai vista prima in un parco acquatico!

Se invece vorrai incontrare Goku e Vegeta, la coppia dei Saiyan ti aspetta:

  • alle 10.00 all’ingresso di Aquafan;
  • alle 12.00 alla Baby Schiuma;
  • alle 15.30 alla Piscina Onde;
  • alle 18.00 all’uscita di Aquafan.

Ad attendere i partecipanti al DRAGON BALL SUPER DAY ci saranno gadget, premi e sorprese di tutti i tipi; Edizioni Star Comics offrirà a tutti un sample reading book di DRAGON BALL SUPER n. 1, il primo volume del nuovo capitolo dell’epopea dei Saiyan, scritto e disegnato dal maestro Toyotaro, che non ha bisogno di presentazioni!

11 agosto 2018: siete tutti invitati al DRAGON BALL SUPER DAY presso l’Aquafan di Riccione!

Tutti coloro che vorranno ricevere maggiori informazioni sul DRAGON BALL SUPER DAY potranno seguire l’evento Facebook o inviare una mail avente come oggetto “”Dragon Ball Day” all’indirizzo info@leftloop.com. L’Aquafan si trova a Riccione (Rn) in viale Ascoli Piceno n. 6: per contatti rivolgersi ai numeri telefonici 0541/4271 – 0541/603050 oppure all’indirizzo email info@aquafan.it.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games