DRAGON BALL FighterZ: tantissimi bonus disponibili per il GOKU DAY

DRAGON BALL FighterZ

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che anche l’acclamatissimo picchiaduro DRAGON BALL FighterZ celebrerà il GOKU DAY con una valanga di bonus.

A partire da oggi e fino al prossimo 13 maggio tutti coloro che accederanno al gioco riceveranno come bonus login il titolo “Leggenda Eterna”, da utilizzare per la personalizzazione del profilo giocatore, e tre avatar da utilizzare nella lobby che raffigurano Goku in tre versioni differenti:

  • Goku Speciale 1
  • Goku (Super Saiyan – gi strappato) Speciale 1
  • Goku Super Saiyan 3) Speciale 1

Inoltre ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che distribuirà gratuitamente tre colorazioni per altrettante versioni di Goku presente nel gioco. Si tratta di Goku (base), Goku Super Saiyan e Goku Super Saiyan Blue, che otterranno ognuno una colorazione ispirata alle tonalità classiche viste nel manga di Akira Toriyama. Le colorazioni verranno rilasciate gratuitamente il 19 maggio su PlayStation 4 e Xbox One, il 20 maggio su Nintendo Switch, mentre gli utenti per PC dovranno attendere ad una data non ancora precisata dalla compagnia.

Vi ricordo che solamente ieri Microsoft ha annunciato che durante questo weekend tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate potranno provare gratuitamente la versione completa di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One grazie alla campagna Free Play Days. Se volete saperne di più potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con ARC SYSTEM WORKS, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.

Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto
Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.

Fantastiche funzionalità online
Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti… ce n’è per tutti i gusti!

Modalità Storia esclusiva
Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.

FighterZ Pass
È il biglietto per accedere a un’esperienza di combattimento ancora più esplosiva, grazie a 8 potenti personaggi aggiuntivi. Questi nuovi guerrieri dispongono di adesivi, set di colori alternativi e avatar per la lobby.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Team Saiyajin

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games