DRAGON BALL Z: KAKAROT – Carne di coniglio congelata, dove trovarla

Carne di coniglio congelata

Durante il corso della magica avventura offerta da DRAGON BALL Z: KAKAROT, capace di regalare ai giocatori la possibilità di immergersi completamente nelle vicende di Dragon Ball Z, sicuramente vi sarete imbattuti più e più volte in alcune missioni secondarie utilissime per allungare la vita del gioco e offrire un momento di svago extra dallo svolgimento della storia originale. Se vi trovate nell’arco narrativo di Majin Bu, vi imbatterete sicuramente nella missione Androide in ansia, dove una preoccupatissima Androide N° 17 richiederà il nostro aiuto per sbrigare alcune faccende.

Questa missione dovrà essere affrontata da Gohan, il quale sarà chiamato a mettersi alla ricerca di alcuni particolari oggetti setacciando in lungo e in largo il mondo di gioco. Tra gli ingredienti richiesti ce n’è però uno chiave, la Carne di coniglio congelata, capace di dare qualche piccolo grattacapo durante la sua ricerca. Ovviamente, se parliamo di un oggetto congelato, il luogo che subito salta alla mente è la freddissima Polinia di Darlinge nelle Montagne settentrionali.

Una volta raggiunto il luogo, tutto quello che sarà necessario fare è setacciare la zona nevosa in cerca dei blocchi di ghiaccio (o cumuli di neve) sparsi un po’ in giro per il terreno, e sarà necessario distruggerli per ottenere l’oggetto che stiamo cercando. La quantità di Carne di coniglio congelata contenuta in questi blocchi è casuale, ovvero potreste avere fortuna e ottenerne tre o più subito al primo tentativo, o dovrete cercarne e distruggerne altri fino a trovarne la quantità desiderata.

Se necessitate anche di un supporto visivo, proprio per essere più sicuri di come muovervi, allora potete trovare qui sotto un utilissimo video!

Sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment, DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra recensione.

Rivivi la storia di Goku in DRAGON BALL Z: KAKAROT. Oltre delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo DRAGON BALL Z mentre combatti, peschi, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crea potenti legami con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z. Scopri la storia di DBZ da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti di storia inediti che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti sulla tradizione di Dragon Ball. Gioca attraverso le iconiche battaglie su una scala diversa da qualsiasi altra. Combatti in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi battaglie epiche contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida.

Acquista DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 4 o Xbox One seguendo questo link al prezzo speciale di 58,90 € (invece che 69,99 €). Uscita prevista per il 17 gennaio 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games