DRAGON BALL Z: KAKAROT – Il terzo DLC è dedicato alla storia di Trunks

DRAGON BALL Z: KAKAROT DLC Trunks

Tra i tanti trailer mostrati durante il corso del DRAGON BALL Games Battle Hour, tutti dedicati alle novità in arrivo per vari prodotti videoludici dedicati alla celebre opera di Akira Toriyama, è stato rivelato anche il tema del terzo DLC in arrivo per DRAGON BALL Z: KAKAROT.

Come probabilmente ricorderete, i DLC di KAKAROT rivelati in fase di annuncio erano tre, due semplici boss battle, che poi si sono rivelate essere dedicati ai film La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di ‘F’, e una nuova storia, un contenuto decisamente più corposo.

Con un nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment ha finalmente rivelato che questa nuova storia in arrivo è denominata Trunks – The Warrior of Hope, e sarà basata sulla storia di Trunks del futuro, vista sia a sprazzi durante il corso dell’anime che nell’apposito special La storia di Trunks.

Il suo rilascio è pianifiato per inizio estate 2021.

Questo 9 marzo, invece, il gioco si aggiornerà per accogliere il Card Blast 2, che introdurrà nuove carte per il minigioco Dragon Ball Card Warriors.

DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Trunks The Warrior of Hope Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*