SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION: prime immagini localizzate

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato le prime immagini localizzate per SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, in arrivo il prossimo 5 aprile su Nintendo Switch e PC.

Come precedentemente anticipato il titolo sarà ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte dedicato a Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beatseguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di SUPER DRAGON BALL HEROES. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Prima di lasciarvi con le nuove immagini vi ricordo che se volete saperne di più su SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*