SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION arriva in Europa ad aprile su Switch e PC

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION

Tramite il comunicato stampa rilasciato ufficialmente questa mattina, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo in Europa di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, come vociferato non troppo tempo addietro.

Il già attesissimo titolo vedrà la luce nel nostro paese il prossimo 5 aprile, pochi giorni dopo il rilascio giapponese, e sarà disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Di seguito trovate il trailer di annuncio e i primi dettagli.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION – Trailer di annuncio

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION ANNUNCIATO PER NINTENDO SWITCH E STEAM IN EUROPA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, il primo gioco della serie a raggiungere i mercati occidentali, sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM®.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte diDragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC tramite STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*