DRAGON BALL FighterZ: video di gameplay per Cooler

Cooler

Come già annunciato ufficialmente nel corso dell’EVO 2018, sarà Cooler uno dei prossimi personaggi ad arrivare in DRAGON BALL FighterZ come DLC a pagamento incluso nel primo Season Pass. Quest’oggi BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra un nuovo trailer di gameplay che ci mostra il potente fratello di Lord Freezer dar battaglia al fianco di quest’ultimo e del Capitano Ginyu contro Goku, Gohan e Vegeta.

Il DLC di Cooler arriverà alla fine di settembre insieme a quello di un altro personaggio non ancora rivelato, che tutti gli indizi porterebbero ad essere l’Androide 17 in versione Dragon Bal Super. DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One e arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo 27 settembre. Buona visione!

DRAGON BALL FighterZ – Cooler Gameplay Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games