Dragon Ball Z: Extreme Butoden disponibile in Giappone da domani

Dragon Ball Z: Extreme Butoden disponibile in Giappone da domani

Play-Asia.com diffonde un comunicato stampa per ricordarci che da domani Dragon Ball Z: Extreme Butoden sarà disponibile in Giappone. Avete già prenotato la vostra copia?

Play-Asia.com è felice di annunciare che da domani sarà disponibile l’attesissimo nuovo episodio videoludico di Dragon Ball Z: Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS.

Sviluppato da Arc System Works, Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS conterrà più di 100 personaggi provenienti dalla famosa serie di manga ed anime.

Le verie modalità di gioco permetteranno di esplorare l’immenso universo di Dragon Ball:

Story Mode: lungo tutte le sette saghe (Saiyan, Freeza, Cell, Buu, Battle of Gods, Broly e Bardock) e l’inedita “Makafushigi Adventure”, i giocatori si troveranno a combattere sia i nemici che gli alleati a partire dalla prima apparizione di Vegeta e Nappa. Vincendo le battaglie si avrà la possibilità di sbloccare nuovi personaggi ed oggetti.

Tenkaichi Budokai: ovvero il Grande Torneo di Arti Marziali che si svolge sull’isola Papaya, i partecipanti al torneo dovranno sudare parecchio per arrivare al podio in quello che si preannuncia come il più difficile evento della storia.

Inoltre grazie alla funzione Street Pass, i giocatori potranno sfidare i loro amici e scambiare le Guild Card che permettono di modificare i parametri dei peronaggi e collegandosi per sette volte apparirà il potente Shenron che permetterà di esaudire uno dei tanti desideri disponibili!!!!

Goku, Vegeta, Piccolo, Gohan e tutti gli altri Z-Warriors aspettano solo te, sei pronto alla sfida?

Clicca su http://goo.gl/bKVcPz per ulteriori informazioni.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.