Dragon Ball Super: Ivo de Palma scrive i dialoghi per il Torneo del Potere

DRAGON BALL SUPER DAY

Secondo una clip diffusa da Mediaset sulla pagina Facebook ufficiale, la saga del Torneo del Potere di Dragon Ball Super segnerà una svolta epocale nell’adattamento della serie: non sarà più Merak Film ad occuparsi del doppiaggio, come fino a questo momento, bensì LogoSound, studio di Milano che ha già lavorato a Naruto e alle produzioni più recenti di Lupin III. Il cambiamento più significativo sta nella scrittura dei dialoghi, che passa ora a Ivo de Palma, storica voce di Pegasus nella versione italiana di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, affiancato da Claudio Ridolfo.

Il cast dei doppiatori rimane del tutto invariato e vedrà Claudio Moneta nel ruolo di Son Goku (come anche alla direzione del doppiaggio e revisione copioni). Il Torneo del Potere debutterà il prossimo sabato 23 febbraio a partire dalle 23:15 su Italia 1.

  • 23:00 – 23:25 – S1 Ep77 – Facciamo il torneo di arti marziali di tutti gli universi! Coraggio, Zeno!
  • 23:25 – 23:50 – S1 Ep78 – Come reagiranno i signori degli universi? Il Torneo del Potere: quando perdere significa essere distrutti
  • 23:50 – 00:35 – S1 Ep79 – Basil, il campione di calci del nono universo, vs Majin Bu del settimo universo!

Il film che segue le vicende della serie sarà disponibile nei cinema italiani dal prossimo 28 febbraio. Leggete la nostra recensione della versione italiana di Dragon Ball Super: Broly.

Fonte: Mediaset via Team Saiyajin

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*