Dragon Ball Super: il Torneo del Potere su Italia 1 dal 23 febbraio

Dragon Ball Super Italia 1

Secondo alcune guide televisive, Italia 1 trasmetterà le nuove puntate della serie TV di Dragon Ball Super a partire da questo sabato 23 febbraio. Tuttavia, la saga che culminerà col Torneo del Potere non andrà in onda nel classico slot pomeridiano che da sempre caratterizza questa saga, bensì dalle 23:00, almeno per quanto concerne le prime tre puntate, in onda tutte nella stessa serata.

La giustificazione della rete è che, a partire con l’episodio 77, Dragon Ball Super verrà contrassegnato dal bollino giallo a causa dei contentui considerati “più forti” rispetto alle puntate precedenti. Non sappiamo con certezza se ciò varrà per tutti i restanti episodi o se si tratta di una variazione momentanea. Attendiamo notizie ufficiali da parte di Mediaset.

Vi ricordiamo che prossimo 28 febbraio debutterà nelle sale cinematografiche italiane Dragon Ball Super: Broly, il nuovo lungometraggio ambientato subito dopo la fine del Torneo del Potere. Qui potete leggerne la nostra recensione della versione giapponese.

  • 23:00 – 23:25 – S1 Ep77 – Facciamo il torneo di arti marziali di tutti gli universi! Coraggio, Zeno!
  • 23:25 – 23:50 – S1 Ep78 – Come reagiranno i signori degli universi? Il Torneo del Potere: quando perdere significa essere distrutti
  • 23:50 – 00:35 – S1 Ep79 – Basil, il campione di calci del nono universo, vs Majin Bu del settimo universo!

Fonte: SimpleGuidaTV via Popcorn TV

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*