Dragon Ball Fusions accoglie Trunks e Goku Black da DB Super

Dragon Ball Fusions

La divisione nipponica di BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che, con il prossimo aggiornamento, Dragon Ball Fusions per Nintendo 3DS accoglierà nel proprio roster due personaggi provenienti da Dragon Ball Super, la serie televisiva attualmente in onda in Giappone e già confermata per le reti televisive italiane grazie a Mediaset.

Si tratta di Trunks (nella versione coi capelli azzurri che caratterizza il nuovo anime) e di Goku Black, l’attuale avversario della saga in corso.

Chiaramente, dato che il gioco di Ganbarion si basa sulle fusioni, anche questi due personaggi saranno in grado di unirsi tramite delle speciali EX Fusion: Trunks (Super) si potrà unire col Trunks del presente per ottenere Trunks (EX), mentre Goku Black potrà fondersi con Broly e dare vita a Karoly Black.

Ammiriamoli nelle immagini disponibili di seguito. Tale aggiornamento sarà disponibile per le versioni giapponesi del gioco dal prossimo 2 novembre, mentre Dragon Ball Fusions arriverà in Italia nel febbraio del 2017 e probabilmente includerà anche questo aggiornamento.

Dragon Ball Fusions – Trunks e Goku Black

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA DRAGON BALL FUSIONS PER NINTENDO 3DS!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia DRAGON BALL Fusions, un nuovo action-RPG di Dragon Ball per Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017.

DRAGON BALL Fusions, attualmente in corso di sviluppo presso lo studio Ganbarion Co., Ltd di Fukuoka, Giappone, è il nuovo titolo della serie Dragon Ball che apparirà sulla piattaforma Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions è un action-RPG che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale di Dragon Ball nella modalità Avventura di DRAGON BALL Fusions, oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.

In DRAGON BALL Fusions i giocatori potranno combinare i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni. Coloro che desiderano condividere DRAGON BALL Fusions potranno usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini.

DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017, in esclusiva per Nintendo 3DS.
Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe vai su: bandainamcoent.eu o seguici su Facebook: facebook.com/BandaiNamcoEU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games