DRAGON BALL FighterZ diventa gratuito grazie ai Free Play Days di Xbox

DRAGON BALL FighterZ

Microsoft ha annunciato che l’acclamatissimo picchiaduro DRAGON BALL FighterZ è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato su Xbox One.

Il titolo è entrato a far parte della promozione Free Play Days, che permette a tutti gli utenti che possiedono un account Xbox Live Gold o abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate di provare gratuitamente alcuni titoli selezionati per un breve periodo di tempo. Il titolo di ARC SYSTEM WORKS sarà disponibile da oggi fino al prossimo 10 maggio, chi volesse acquistare il gioco inoltre potrà farlo ad un prezzo speciale.

La software house ha infatti messo in saldo DRAGON BALL FighterZ per lo stesso periodo della prova gratuita. I giocatori potranno acquistare le seguenti versioni:

Si tratta davvero di un’offerta da non farsi scappare, si tratta infatti di uno dei migliori titoli ambientati nell’universo creato da Akira Toriyama. Vi ricordiamo che se volete saperne di più su DRAGON BALL FighterZ potrete scoprire tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione.

DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con ARC SYSTEM WORKS, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.

Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto
Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.

Fantastiche funzionalità online
Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti… ce n’è per tutti i gusti!

Modalità Storia esclusiva
Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.

FighterZ Pass
È il biglietto per accedere a un’esperienza di combattimento ancora più esplosiva, grazie a 8 potenti personaggi aggiuntivi. Questi nuovi guerrieri dispongono di adesivi, set di colori alternativi e avatar per la lobby.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games