DRAGON BALL FighterZ: video di gameplay per Android 21

DRAGON BALL FighterZ, Androide 16 e Androide 21

Pochi giorni fa vi parlammo in questo articolo dell’ultimo personaggio che si sarebbe unito al roster principale dell’imminente DRAGON BALL FighterZ, l’attesissimo fighting game di BANDAI NAMCO Entertainment ormai prossimo alla pubblicazione in tutto il mondo. Ora, grazie ad un video di gameplay registrato dalla redazione di Game Informer, possiamo finalmente prendere visione dello stile di combattimento della versione Majin di Androide 21, personaggio inedito creato appositamente da Akira Toriyama per l’occasione.

AGGIORNAMENTO: disponibile anche il trailer ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment.

DRAGON BALL FighterZ – Android 21 Gameplay

DRAGON BALL FighterZ – Android 21 Trailer

DRAGON BALL FighterZ – Panoramica personaggio

Normalmente l’Androide 21 indossa un camice bianco e possiede l’aspetto di un essere umano, ma pare in grado di trasformarsi durante le battaglie rivelando una capigliatura bianca e una pelle dello stesso rosa di Majin Bu. Nonostante sia effettivamente un androide, il suo aspetto diventa del tutto quello di un Majin, dai quali eredita anche la passione per i dolcetti.

La sua tecnica speciale chiamata “Tasting Cut” la vede lanciarsi in direzione dell’avversario per afferrarlo e assorbire ogni briciolo della sua energia. Può successivamente sfruttare le abilità dell’avversario colpito, come Kamehameha e Kienzan. La sua tecnica chiamata “Hungry Time” invece trasforma il nemico in un macaron e lo costringe ad abbandonare lo scontro.

Le sue statistiche? Eccovi serviti!

  • Facilità di utilizzo: A
  • Potenza: B
  • Velocità: A
  • Portata: S
  • Tecnica: S
  • Energia: B

DRAGON BALL FighterZ è in arrivo il prossimo 25 gennaio in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Se ne siete curiosi vi lasciamo una nostra anteprima sulla Open Beta della scorsa settimana, che potete trovare a questo indirizzo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games