DRAGON BALL FighterZ: primo appuntamento con il video-diario degli sviluppatori

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

DRAGON BALL FighterZ ha finalmente fatto il suo debutto su PlayStation 4 e Xbox One nel nostro territorio proprio durante la giornata di ieri (mentre solo da oggi in digitale anche su PC), e proprio mentre è intento a conquistare i giocatori occidentali, BANDAI NAMCO Entertainment decide di continuare a parlarci di questo picchiaduro dedicato a Goku e compagni tramite la diffusione di un nuovo filmato. Questo, per la precisione, è il primo video-diario degli sviluppatori del titolo, in cui troveremo il producer Tomoko Hiroki e il game director di ARC SYSTEM WORKS Junya Motomura intenti a rivisitare le origini di questo spettacolare e riuscitissimo progetto.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che è già disponibile la nostra recensione del gioco. In caso siate già alle prese con i tantissimi combattimenti offerti da questo, potete trovare anche una piccola guida sulle Conclusioni Spettacolari.

DRAGON BALL FighterZ – Video-diario degli sviluppatori

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games