DRAGON BALL FighterZ: nuovi gameplay dalla gamescom 2017

DRAGON BALL FighterZ - BANDAI NAMCO Entertainment

Nel corso della gamescom 2017 di Colonia la stampa internazionale ha avuto modo di provare in anteprima la build attuale di DRAGON BALL FighterZ, arricchita con la presenza dei personaggi confermati ieri: gli androidi 16, 17 e 18! Ammiriamoli in azione assieme a Goku, Freezer, Gohan e gli altri Guerrieri Z in questa manciata inedita di video di gameplay.

DRAGON BALL FighterZ vedrà la luce a febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, anche in una ricca CollectorZ Edition impreziosita dalla statua di Goku di 18 cm.

Gamersyde

IGN

Globku

COLLECTORZ EDITION EUROPEA DI DRAGON BALL FIGHTERZ, CONTENUTI PRE-ORDER, MODALITÀ STORIA E APERTURA DELLE REGISTRAZIONI ALLA CLOSED BETA!

Alla gamescom, la nuova lotta comincia con 11 personaggi!

Milano – 22 agosto 2017 – Oggi è un giorno memorabile per tutti i fan di DRAGON BALL. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di poter svelare molti dei contenuti di DRAGON BALL FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL, la modalità storia con un nuovo gameplay, nonché l’offerta pre-order e l’apertura delle registrazioni alla closed beta a partire da oggi! Il tanto atteso gioco di combattimento 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation®4, in formato digitale su PC via STEAM® e altri rivenditori.

Inoltre, agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”, 3 artbook e un esclusivo SteelBook®. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere. Cosa succederà?! Inoltre, verranno svelati i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3.

Un’altra straordinaria novità è la possibilità per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di registrarsi a partire da oggi alla closed beta in programma il 16 e 17 settembre. Potranno giocare DRAGON BALL FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/dbfz mentre i giocatori di Xbox One saranno selezionati attraverso l’hub di Xbox Insider. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale http://www.xbox.com/en-US/legal/insider-program. Di seguito, riportiamo il programma completo della closed beta:

La nuova versione di DRAGON BALL FighterZ con gli 11 personaggi potrà essere giocata presso il padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment.

Il 25 agosto, l’Arena ESL ospiterà anche il primo torneo competitivo su PlayStation 4 e Xbox One dalle 15:00 alle 20:00 CEST. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ESL ufficiale. DRAGON BALL FighterZ mostrerà i suoi spettacolari combattimenti alla gamescom, nella HALL 6 – A41. Ci vediamo là!

Il lancio di DRAGON BALL FighterZ è previsto per il mese di febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM. Le registrazioni alla closed beta verranno aperte il 22 agosto. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: gamescom 2017 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games