Dragon Ball XenoVerse 2: primo video di gameplay e screenshot dall’E3 2016

Dragon Ball XenoVerse 2

Sotto i riflettori dell’E3 2016, BANDAI NAMCO Entertainment coglie l’occasione per diffondere il primo video di gameplay, contornato da alcune bellissime immagini, di Dragon Ball XenoVerse 2.

Oltre a mostrarci quello che in tutto e per tutto sembra il precedente titolo, ma con i personaggi dei film, la compagnia ci delizia con alcune ulteriori informazioni sul gioco, che potete trovare di seguito.

È Tempo di Trasformarsi in Super Saiyan!

Sviluppato per sfruttare tutta la potenza dell’attuale generazione di console e PC, Dragon Ball XenoVerse 2 è costruito sulla base dell’acclamatissimo Dragon Ball Xenoverse, ma con una grafica migliore, in grado di affascinare i giocatori offrendo il più vasto e dettagliato mondo mai sviluppato per la serie. Dragon Ball XenoVerse 2 offrirà una nuova città-hub e maggiori possibilità di personalizzazione personaggi, accompagnato da una moltitudine di feature esclusive e migliorie varie.

Feature

  • Rivivi la storia di Dragon Ball viaggiando nella sua timeline, con la possibilità di cambiare le sorti di momenti storici accaduti nella serie e nei film.
  • La grafica di attuale generazione riesce dare vita all’esperienza offerta dalla serie animata.
  • Nuovi personaggi e boss fight.
  • Nuova città-hub, grande 7 volte le dimensioni della precedente, e in grado di ospitare 300 giocatori contemporaneamente.
  • Creazione e personalizzazione dei personaggi ampliata e migliorata.
  • Aggiornamenti e supporto post-lancio disponibili per un anno.

Vi lasciamo a tutto il materiale mostrato durante l’evento.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Gameplay & Screenshot

AGGIORNAMENTO (15/06): segue il comunicato stampa ufficiale diffuso dalla divisione italiana della compagnia.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 NUOVI DETTAGLI SVELATI ALL’E3!

Los Angeles – 14 giugno 2016 – La società di intrattenimento digitale BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha oggi svelato all’E3 nuovi dettagli sull’attesissimo DRAGON BALL XENOVERSE 2 per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.

DRAGON BALL XENOVERSE 2, la cui uscita è prevista per l’inverno 2016, arriverà giusto in tempo per festeggiare il 30° anniversario del brand Dragon Ball. Basato sull’enorme successo del primo titolo, XENOVERSE 2 sarà un gioco di azione-combattimento con elementi MMO e RPG con cui potenziare i personaggi ed esplorare il vasto universo di Dragon Ball.

La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovrete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball (come Slug) faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani.  Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in una nuova, enorme città 7 volte più grande della “Toki Toki City” del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattimenti, negozi, ecc. Oltre a una gigantesca città in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente, BANDAI NAMCO Entertainment e DIMPS hanno implementato nuove funzionalità; ad esempio, ogni razza giocabile avrà diverse ricompense legate ai propri obbiettivi!

Per concludere, gli sviluppatori confermano che il gioco avrà una modalità competitiva in locale con diverse ambientazioni ove suonarsele di santa ragione, e che DRAGON BALL XENOVERSE 2 girerà a 60 fps su tutte le piattaforme, regalando combattimenti fluidi e perfettamente animati!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 fa parte della solida line-up presentata da BANDAI NAMCO Entertainment all’E3, che comprende anche: Sword Art Online: Hollow Realization, GOD EATER™: RESURRECTION, GOD EATER™ 2: RAGE BURST, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN, MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE, Tales of Berseria, Warhammer® 40,000®: Eternal Crusade™ TEKKEN 7.

Lo stand di BANDAI NAMCO Entertainment all’E3 2016 si trova nelle stanze 303 A-B al piano rialzato della South Hall, presso il Los Angeles Convention Center. Gli appuntamenti sul posto per presentazioni e demo di gioco durante il normale orario di apertura dell’E3 2016 sono ben accetti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games